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Impiegato Segreteria Commerciale

Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno della Segreteria Commerciale dell'asa Pay del team di Argentea Srl, una società del nostro Gruppo. La figura si occuperà, a regime, delle seguenti attività:
predisposizione di offerte e contratti commerciali e relativo invio;

gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai commerciali;

redazione di verbali,  documenti, autocertificazioni e dichiarazioni;
supportare le funzioni commerciali dalla gestione della trattativa nel Sistema Informativo Commerciale (inserimento delle opportunità, dei contatti e variazione di stato della trattativa) alla formulazione dell'offerta economica (assicurandone la corrispondenza agli standard di gruppo);

gestione dei cespiti del nostro Gruppo;
predisposizione dei DDT.

Requisiti richiesti
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Conoscenza Windows, Strumenti di email, Browser Internet, Pacchetto Office);

Ottime doti comunicative e relazionali;

Autonomia nell'organizzazione delle proprie attività;

Capacità di gestire le urgenze operative;
Capacità di problem solving;
Propensione all'ordine e alla precisione.

Indicazioni

Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99.

Orario di lavoro: Full Time


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